PERISSINOTTO

STAGIONE 2017/2018

GIOVANNI PERISSINOTTO vestirà la maglia della Pallavolo Milano Vittorio Veneto

Gran colpo del nostro Direttore Sportivo Guido De Caro: Giovanni Perissinotto classe 1992, opposto di serie B nella scorsa stagione nella squadra Valdimagra Volley Project di La Spezia, parteciperà con la nostra società al campionato di serie C maschile.

Volto già noto nel panorama milanese, ex giocatore di Segrate, ed ex di Bollate, Giovanni sarà il bomber della nostra prima squadra, che ambisce a riconfermarsi anche per la stagione 2017/2018, nelle alte sfere della classifica. Il direttore tecnico Giampiero Fasce ha particolarmente caldeggiato il suo arrivo, e riproverà insieme a lui e a tutta la squadra, la scalata verso la vetta.

Quest'anno in serie C, ci sarà sicuramente da divertirsi: 14 ottobre la prima di campionato. Tutti a vedere a BOMBER

STAY TUNED.....

Enrico Vignati
Presidente
A.D. Scuola Pall. E. Bazan
Pallavolo Milano Vittorio Veneto

Fine Stagione 2016-2017

UNA STAGIONE SI CHIUDE UNA STAGIONE SI APRE Dopo una stagione densa di successi ed emozioni, che annovera: una semifinale playoff in serie C, una promozione in 1° divisione un ottavo posto in under 18, valido per la qualificazione alla partecipazione del girone di eccellenza nella stagione 2017/2018 una semifinale regionale under 16, dopo avere conquistato il 3° posto assoluto in fase provinciale una semifinale in Coppa Milano Under 16 una strepitosa vittoria in finale provinciale under 14 ed una semifinale regionale Campioni regionale under 13 3x3 e conseguente qualificazione alla fase nazionale con il piazzamento all'ottavo posto assoluto Vice campioni regionali under 13 6x6 Vice campioni provinciali under 12 Ma non solo: partecipazione di Stefano Miele ed Andrea Siriani alla selezione provinciale con il risultato di campioni regionali al trofeo delle province. partecipazione di Matteo Bonacina alla selezione provinciale e vittoria al torneo di Memorial Marconi di Reggio Emilia partecipazione di Luca Mascotti e Sebastian Natali alla accademia del volley E per di più: Vittoria del trofeo delle province di beach volley del nostro atleta Filippo Pizzileo primo classificato e di Alessandro Parravicini terzo classificato. Ed infine: convocazione in nazionale allievi per uno stage di Luca Mascotti La società e tutti i dirigenti, ringraziano tutti gli atleti, gli allenatori, i team manager, le famiglie, per aver creduto in noi ed averci fatto vivere una stagione densa di successi ed enormi soddisfazioni. Ma potevamo fermarci qua? Da domani inizierà la presentazione della stagione 2017/2018 STAY TUNED Pallavolo Milano Vittorio Veneto
Continua...

Nuovo Sito VV

Pallavolo Milano Vittorio Veneto rinnova il proprio Sito Ufficiale - Campionati, Classifiche e tanto altro ancora ad affiancare la Pagina Facebook
Continua...

VV NIGHT 2016

Cliccare sulla foto per accedere al filmato Ph ©roberta de palo
Continua...

UNDER12

05 Novembre 2016 - Segrate vs Pallavolo Milano Vittorio Veneto Ecco i nostri piccoli Under 12 all'esordio a Segrate Sconfitta per 2-1 ultimo set 27-25: bravi ragazzi continuate così!!
Continua...